Ad Culture, il portale di architettura e design per i professionisti del settore

Approfondimenti e news aggiornate con tante sezioni tematiche dedicate agli addetti ai lavori

Ad Culture è il portale dedicato all’architettura e design completo ed eclettico capace di essere uno strumento essenziale per i professionisti del settore. Quotidianamente connesso al presente, grazie a uno sguardo sempre vigile e attento sulle tendenze attuali e le novità su un mondo in continua evoluzione, Ad Culture è anche una piccola miniera di informazioni capace di unire le tradizioni del passato con le prospettive della modernità: non è un segreto che per capire l’architettura e il design odierno bisogna conoscerne la storia.

Chi opera in questo settore sa perfettamente che bisogna rimanere sempre informati. Proprio per soddisfare tale requisito abbiamo inserito al nostro interno una sezione dedicata alle fiere e agli eventi nazionali e internazionali in continuo aggiornamento. Spesso sono proprio questi avvenimenti a tastare il polso al mercato attuale rappresentando anche un’opportunità per designer e architetti per incontrarsi e scambiarsi nuove idee.

downloadIl mondo e le città cambiano ogni giorno. L’architettura è lo specchio del presente in grado di anticipare ciò che ci riserverà il futuro. Ampio spazio è stato perciò dedicato ai nuovi progetti realizzati dagli architetti più affermati ma anche da talenti emergenti capaci, grazie alle loro idee, di venire incontro alle nuove esigenze quotidiane. Già perché l’architettura e il design sono un linguaggio globale ricco di contaminazioni culturali diverse: la sezione Viaggi nel design presente nel nostro portale si pone l’ambizioso obiettivo di essere una finestra sul mondo, una vetrina attenta e senza confini sensibile ai cambiamenti di oggi.

Se quindi l’approfondimento è una componente importante per Ad Culture, lo stesso vale anche per l’aggiornamento: notizie flash quotidiane su quanto accade nel mondo dell’architettura e del design accompagneranno ogni giorno la lettura insieme a un’ampia e ricca sezione dedicata ai prodotti (indoor e outdoor, articoli di design e di riuso) che guideranno alla scoperta delle ultime novità realizzate da aziende e produttori.

Ad Culture è quindi un portale capace di venire incontro alle molteplici esigenze del professionista che potrà trovare su queste pagine tutto quello che c’è da sapere su un mondo complesso come quello dell’architettura e del design che ha bisogno di passione e aggiornamenti continui. Caratteristiche che potete trovare…con un click!