Come scegliere il miglior servizio per il tuo trasloco

Traslocare non è affatto cosa da poco e molto spesso esso è vissuto come un’ esperienza stressante, un ostacolo che rende nervosi, per cui è fondamentale riuscire ad organizzarsi al meglio, valutando prima di tutto a chi rivolgersi.

Le problematiche in un trasloco sono tante e comprendono anche quelle riguardanti il trasferimento delle utenze da un indirizzo all’ altro (bollette acqua, luce, gas, etc.,), il reperimento scatole, materiale di imballaggio e quant’ altro occorra per mettere insieme ed in modo ordinato gli oggetti più piccoli e fragili.

Ma sicuramente il problema più importante da affrontare, quando ci si accinge a traslocare, è quello economico, soprattutto di questi tempi! I costi per un trasloco incidono non poco sul budget familiare e non è certamente semplice trovare aziende che possano offrire un servizio  completo, ma soprattutto conveniente.

Ma anche in questo caso, oggi il web rappresenta uno strumento molto utile e valido per poter scegliere la soluzione migliore nel momento in cui ci si ritrova a dover cambiare casa.

TichiamoUna di queste è offerta da Tichiamo.it, una società on line che permette all’ utente di richiedere, in modo semplice e rapido, fino a 3 preventivi per il suo trasloco.

E’ sufficiente compilare, sempre on line, la richiesta ed in brevissimo tempo il cliente verrà contattato direttamente al telefono da 3 dei traslocatori appartenenti alla Società TiRichiamo.it, che gli faranno avere i preventivi richiesti.

Questo è possibile grazie alla collaborazione di questa innovativa società con centinaia di traslocatori e, cosa importante, non esiste alcun vincolo per l’ utente, una volta ricevuti i preventivi, infatti, egli ha la facoltà di non sceglierne alcuno.

Non è difficile comprendere quali siano i vantaggi che TiRichiamo.it è in grado di offrire: prima di tutto un risparmio in termini economici, grazie alla possibilità di scelta fra ben 3 preventivi, e di tempo, in quanto, una volta effettuata la richiesta, saranno gli stessi traslocatori a richiamare.

Se desiderate saperne di più, collegatevi subito al portale e scoprirete tutti i dettagli di questo servizio, oppure date un’ occhiata a questo breve video introduttivo.