Offerte mutui: occhio alla promozione di BNL

Strano a credersi, eppure in questo momento particolarmente delicato per il settore dei mutui, che stentano ad essere richiesti ed erogati anche per colpa dei tassi applicati, ancora troppo alti, BNL risulta essere attualmente una delle banche più competitive, grazie alla sua campagna promozionale dedicata ai mutui a tasso fisso, variabile e misto, che scadrà il prossimo 15 marzo.

Confrontando il tasso (tan) offerto da BNL, con l’ ausilio degli strumenti presenti sul web, ci rendiamo effettivamente conto che esso è assolutamente conveniente e che supera, il più delle volte, quelli offerti dalla più competitive banche on line (Ing Direct, Webank, etc.,).

Evidentemente vantaggiosi risultano essere anche i gli spread applicati da BNL per i suoi mutui, in particolar modo per quelli a tasso variabile e per durate brevi.

Per chi è in cerca dell’ offerta migliore di mutuo, dunque, può sicuramente prendere in considerazione, in questo momento, BNL, sfruttando la sua “offerta promozionale”  ricordando, però, di prestare sempre la massima attenzione alle effettive condizioni di mutuo riportate sui fogli informativi.