Mutui casa: con Ing risparmio sul tasso o sulla rata

Seppur lentamente, inizia a vedersi una ripresa per quanto riguarda il settore mutui casa, attraverso le prime offerte che iniziano a far capolino sul web.

Per quanti si stanno guardando intorno per cercare il prodotto migliore, una buon mutuo sembra essere quello proposta da Ing Direct che offre sconti interessanti sul tasso o sulla rata.

Più precisamente, chi decide di optare per un mutuo a tasso variabile, sfruttando il periodo ancora favorevole in tal senso, potrà usufruire di uno spread più contenuto rispetto a quelli di mercato (meno 30 punti base), scegliendo di addebitare le rate su un conto corrente arancio a zero spese.

Se, invece, si preferisce un tasso fisso o misto, sempre aprendo un conto Ing Direct, a partire dalla terza rata si avrà uno sconto di ben 30 euro sulle rate.

Oltre questa offerta “speciale”, ricordiamo che i mutui arancio sono esenti anche dalle spese accessorie (istruttoria,perizia, incasso rata), per cui sembra veramente conveniente prenderlo in considerazione, previa consultazione delle condizioni applicate, attraverso i fogli informativi reperibili sul sito ufficiale di Ing Direct.