Mutui senza garante con Unicredit e Progetto Lavoro

In un momento in cui la richiesta di mutui per l’acquisto di immobili cala vertiginosamente, Unicredit presenta il suo “Progetto Lavoro”, un finanziamento per la prima casa, con la formula del tasso fisso o variabile, senza la necessità di un garante.

Concesso anche se il contraente non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato, il mutuo casa proposto da Unicredit prevede un piano di ammortamento fino a 30 anni, per importi non inferiori ai 30 mila euro e non superiori ai 200 mila. La possibilità di scelta di un mutuo a tasso variabile, permette al contraente di sfruttare le migliori condizioni di mercato, con un importo mensile rateizzato sulla base della dinamica dei tassi. Il mutuo a tasso fisso, invece, dona la certezza di pagare sempre un importo costante.

Nello specifico, il mutuo a tasso fisso si potrà stipulare con un piano di ammortamento dai 5 ai 20 anni. E’ possibile visualizzate tutte le schede inerenti il “Progetto Lavoro” sul sito della banca Unicredit, nelle due varianti “Mutuo Progetto Lavoro tasso variabile” e “Mutuo Progetto Lavoro tasso fisso 5-20 anni”.

Un progetto per il quale è utile controllare tutti i vincoli all’interno del sito, onde evitare spiacevoli sorprese.