Intesa San Paolo: Mutuo Domus fisso, piano base

La proposta di Banca Intesa per i mutui a tasso fisso, offre la possibilità a tutti i consumatori di poter avere accesso al credito fino al 95% del valore dell’immobile, elevabile fino al 100% se il cliente non supera i 35 anni, con determinati requisiti e caratteristiche.

Con una durata che varia da 6 fino a 30 anni, ovviamente in base all’importo richiesto, il mutuo domus fisso è caratterizzato da un tasso fisso di interessi, che restano appunto invariati nel tempo, una volta definiti inizialmente al momento della stipula del contratto.

E’ possibile avere accesso al credito anche con lavori a tempo determinato, purchè si rientri in particolari requisiti e si offrano delle garanzie del caso, ed è possibile avere accesso alla flessibilità delle rate, che consente a tutti i clienti, che abbiano pagato regolarmente almeno 24 mesi, di sospendere il pagamento del mutuo per alcuni periodi, in situazioni di necessità o problematiche.

Per i giovani sono previste ulteriori agevolazioni, ed infatti a coloro i quali abbiano pagato almeno 24 rate regolarmente, viene offerta la possibilità di ridurre o allungare la durata del mutuo, a seconda delle proprie necessità ed esigenze, per un numero di anni massimo pari a cinque. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito di Intesa San Paolo o recarsi direttamente in filiale.