Prontissimo: finanziamento immediato di BancoPosta

La ricerca di un finanziamento conveniente, sta diventando per molti italiani un’attività quasi quotidiana, che li porta a chiedere preventivi per prestiti anche di piccola e media entità.

C’è chi vuole un po’ di vacanza, e per rilassarsi può contare solo su un finanziamento, c’è chi invece non pensa minimamente alle vacanze, perchè è appena rimasto a casa dall’ennessimo contratto a determinato e si trova a dover fare i conti con la gestione del mutuo.

L’attesa di una risposta, in merito alla richiesta di un prestito, genera stress e ansia, soprattutto se si rischia l’esito negativo.Nasce così Prontissimo, una nuova formula di prestito personale creata da BancoPosta.

Bisogna innanzitutto dire che non è necessario essere correntista di BancoPosta nè di nessun’altra Banca. Un aspetto davvero importante, che agevola molte famiglie.

Altra caratteristica che depone a sua favore e che dà proprio il nome a questa forma di finanziamento, è la risposta immediata ad una richiesta di prestito.

Infatti non bisognerà attendere giorni e giorni, ma si saprà subito. La somma erogata verrà invece resa disponibile in qualche giorno.

L’importo richiedibile è compreso tra 1.500 € e 10.000 € e potrà essere rimborsato fino a 72 mesi, anche con comodi bollettini postali, senza commissioni di incasso sulla rata nè spese d’istruttoria o estinzione anticipata.

Insomma che dire, se cercate un’alternativa flessibile ma soprattutto veloce, eccovela descritta!