Unicredit: Mutuo Progetto Lavoro

Soluzione appositamente studiata per i giovani, offre la possibilità di acquistare una casa, si presume la prima ovviamente, con un mutuo a tasso fisso o variabile, per una durata massima di 30 anni.

La proposta di Unicredit prevede poi una somma compresa fra 30mila e 200mila euro di massimale, rimborsabile in comode rate mensili, a cui verranno aggiunti gli interessi, secondo le modalità concordate alla stipula del contratto. Ma fino a qui, sembrerebbe una delle normali offerte di mutui, per l’acquisto della prima casa; in cosa consiste quindi il vantaggio per i giovani?

Ebbene, questa soluzione, non richiede un lavoro fisso a tempo indeterminato, e soprattutto non ha bisogno di garanti; offerta ideale per i milioni di giovani, precari, che hanno intenzione di acquistare casa e di formare una famiglia. E’ possibile inoltre scegliere nei tassi, il fisso a 5,10,15 o 20 anni, o il variabile, attualmente più conveniente, ma imprevedibile, a causa dell’oscillazione continua del costo del denaro.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi in una qualsiasi filiale o consultare il sito ufficiale nell’apposita sezione; sicuramente questa soluzione, con determinati requisiti ovviamente, è l’ideale per l’acquisto di una casa da parte di un giovane, ancora in cerca di una situazione stabile, che abbia comunque le disponibilità finanziarie per un progetto familiare.