Intesa San Paolo: il prestito Superflash

Soluzione ideale per i giovani fra i 18 ed i 35 anni che vogliono realizzare i loro piccoli desideri, anche senza la presenza di un lavoro a tempo indeterminato, consente di richiedere fino a 30mila euro, per l’acquisto magari di un nuovo pc, di un auto o per il finanziamento di studi e master di formazione.

Per avere accesso al credito bisogna comunque avere un lavoro da almeno 2 anni circa prima dell’accensione del debito, e comunque bisogna essere residenti in Italia da almeno 2 anni comunque, per le situazioni riguardanti extracomunitari. La durata può variare da un minimo di 2 fino ad un massimo di 6 anni ed il tasso di interesse è fisso, quindi non variabile nel tempo.

La proposta di Intesa San Paolo permette inoltre il rimborso anticipato, anche se comunque il denaro dovrà essere restituito per mezzo di rate mensili, con un addebito su conto corrente bancario. Per avere accesso al denaro è possibile presentarsi in filiale con i documenti che attestino la vostra possibilità finanziaria di restituire la somma versata, come la dichiarazione dei redditi o le ultime buste paga. In poco tempo la procedura si completerà e dopo qualche giorno la somma verrà addebitata sul conto corrente indicato al momento della stipula del contratto.

Per qualsiasi informazione è possibile recarsi in filiale o consultare l’apposita pagina del sito ufficiale.