Ristrutturare casa: dove trovare il miglior prestito

Oggi ristrutturare casa è il sogno di tanti, ma certamente non facile da realizzare ed ancora più difficile risulta riuscire a trovare la migliore soluzione di prestito per affrontare tutte le spese che una ristrutturazione comporta.

Eppure ancora esiste la possibilità di prendere al volo delle offerte allettanti , studiate ad hoc proprio per venire incontro a chi deve o desidera ristrutturare la propria casa, pur non avendo risorse economiche sufficienti per farlo.

Navigando sul web, abbiamo trovato l’ offerta di prestito per ristrutturazione di Findomestic, un finanziamento fino a 60 mila euro, che consente al cliente di decidere, dopo il pagamento delle prime 6 rate, l’ importo delle successive, secondo le sue esigenze, adeguandone anche la durata.

Questo prestito, denominato “Come Voglio”, dà anche la possibilità di saltare la rata per 3 volte, qualora per il debitore sopraggiunga un imprevisto e di regolarizzarla/e alla fine dell’ ammortamento.

L’ erogazione del finanziamento avviene direttamente sul c/c del cliente, così come l’ addebito mensile delle rate.

Si tratta davvero di un’ opportunità da non sottovalutare per quanti si accingono a ristrutturare casa, per renderla più confortevole, sicura e, perchè no, più bella!