Banca Intesa San Paolo: Mutuo Domus

Ricalcando le origini dell’antico termine latino, Intesa San Paolo, il colosso finanziario ha adottato una nuova strategia commerciale pronta a destare grande successo, grazie a soluzioni e funzionalità di prim’ordine.

A differenza delle principali banche che infatti offrono determinati pacchetti e soluzioni prestabilite, scelte poi dal cliente secondo le proprie esigenze, Intesa San Paolo ha deciso di offrire un’unica e funzionale soluzione, ideale per qualsiasi tipo di necessità.

Infatti, il mutuo viene strutturato secondo le caratteristiche personali di ogni utente, in modo che l’investimento possa essere affrontato in maniera sicura e funzionale alla situazione economica del consumatore, e questo consente altresì di usufruire di flessibilità e pagamento di interessi e rate senza precedenti.

Grazie alla completezza della soluzione, alla chiarezza ed alla semplicità, politiche da sempre perseguite da Intesa San Paolo, il mutuo domus consente di adattarsi a qualsiasi tipologia di cliente, con tutte quelle che sono ovviamente le classiche modalità d’erogazione, tipiche di tutte le banche.

Ideale per l’acquisto di un immobile, anche qualora sia necessaria una ristrutturazione, il mutuo permette inoltre di investire e rifinanziare altri prestiti, con la classica modalità a tasso fisso o variabile, a scelta del cliente secondo le proprie esigenze.

Per qualsiasi informazione recatevi in filiale o consultate il sito ufficiale; degli esperti saranno a vostra disposizione, anche al numero gratuito indicato nell’apposita pagina del portale.

Davide Molino