Un posto al sole anticipazioni news e trame

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni e news. Qui troverete le trame, le anticipazioni e le news della soap napoletana. Lo sapevi che Un posto al sole è la soap più longeva? Ebbene si. Viene trasmessa dal lontano 1996, ed è a quota più di 4000 puntate. Ambientata nello splendido golfo di Posillipo, è una delle poche soap ad essere prodotta interamente in Italia.

A differenza di altre soap non è incentrata soltanto sull’amore o sui giochi di potere, ma sempre più spesso tratta argomenti legati al sociale. Questa estate è stato trattato il tema delle baby squillo di grande attualità sociale.

Se si occupasse solo di sociale Un posto al sole rischierebbe di essere noiosa. Invece uno dei segreti del suo successo sono i siparietti esilaranti a cui danno vita alcuni personaggi, tra cui il portiere Raffaele (Patrizio Rispo) e l cognato Renato (Marzio Honorato) con il vigile Otello Testa (Lucio Allocca).

[upasnews]

Cuore e anima di Un posto al sole è Palazzo Palladini dove sono iniziate le vicende nel lontano 1996. Per chi non se lo ricordasse o avesse iniziato a seguire la soap solo recentemente ricordiamo che inizialmente il palazzo apparteneva al conte Giacomo Palladini che ci viveva insieme alla sua famiglia il nipote Tancredi e la moglie Federica e i tre figli Alberto, Alessandro e Eleonora. Alla morte di Tancredi la terrazza viene lasciata alla figlia naturale dell’uomo Anna Boschi nata dalla relazione con Maria la cameriera e madre di Franco. Anna va a vivere alla terrazza insieme ai suoi amici che sono tra i protagonisti principali della soap quali Silvia, Guido e Michele.

Questa però è solo l’origine di tante intricate storie che arrivano a giorni nostri con l’ascesa di Roberto Ferri e i suoi figli. Roberto entra in scena come finanziere senza scrupoli dei cantieri e oggi ha un ruolo di primo piano nella soap.

Facebook Comments