Prestiti on line: soluzioni e servizi di 4Credit

Quando si parla di prestiti on line, non ci si riferisce unicamente ad un prestito personale, ma anche a prodotti come mutui e cessioni del quinto.

Anche in questo caso, infatti, oggi, attraverso internet, è possibile reperire e comparare le migliori offerte presenti sul web, per acquistare casa od ottenere un finanziamento in presenza di disguidi finanziari (cessione del quinto).

Fra i tanti portali finanziari che pubblicizzano prodotti e servizi studiati ad hoc, spicca 4Credit, che, attraverso la semplice compilazione di un form presente sul suo sito, sviluppa in tempo reale preventivi per prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed anche assicurazioni.

4Credit è una Società di mediazione creditizia con sede legale a Parma e che ormai da diversi anni opera sul mercato on line, offrendo i prodotti su descritti a condizioni vantaggiose, grazie alle numerose convenzioni strette con banche, finanziarie e società assicuratrici.

Proprio riguardo a queste ultime, 4Credit è in grado di proporre preventivi vantaggiosi per assicurare la propria auto, la moto, i veicoli commerciali, i camper, ma anche la casa e la famiglia.

Una volta inviata la richiesta di preventivo, i clienti sono seguiti da un team di consulenti esperti, che li accompagneranno durante l’intero iter della pratica di finanziamento.

Anche per quanto riguarda i mutui, 4Credit offre soluzioni per tutte le esigenze , a partire dall’acquisto, per continuare con la ristrutturazione, la surroga, il consolidamento dei debiti in essere e la liquidità pura.

Questa Società consente, inoltre, di poter conoscere attraverso il portale, tutte le news inerenti il mondo del credito e delle assicurazioni, le normative Isvap e  Banca d’Italia, semplicemente cliccando sulle relative voci.

► Cerca subito la soluzione più adatta alle tue esigenze