Poste Italiane Chieti: consegna fino a tardi dei pacchi postali

Il settore postale si rinnova: a Chieti Poste Italiane si sono attrezzati  i pacchi tutti i giorni fino ad una certa ora della serata.

Poste Italiane Chieti: il nuovo programma

Il tutto è possibile grazie a Joint Delivery, il nuovo programma di Poste Italiane che ha lo scopo di organizzare il sistema di consegna di corrispondenza e pacchi che copre tutto il territorio nazionale.

Nel nuovo programma, Chieti è rientrato a pieno tra le località in cui il servizio di consegna può valere anche nel corso di tutto jl pomeriggio (fino alle ore 19,45) e per tutte le intere giornate di sabato e domenica.

Cosa comprende il servizio delle Poste Italiane Chieti?

Ma cosa è incluso nel servizio delle Poste Italiane Chieti? Nello specifico, in questo nuovo mezzo attraverso cui consegnare, possono essere incluse nello specifico i pacchi e i prodotti virtuali dell’ e-commerce. Questo all’indomani di una grande diffusione del mercato virtuale, che sta permettendo un incremento molto forte a livello economico. Motivo per cui c’è stata una importante registrazione in merito alla crescita delle Poste. Pare infatti che nel giro di cinque anni un servizio tanto tempestivo valido fino a sera potrebbe aumentare del 20%

Per di più, chi si cimenta agli acquisti virtuali vuole la sicurezza materiale che il pacco arrivi a casa, o che quantomeno possa avere la possibilità di ritirare il pacco in totale libertà.

E così, Chieti, in particolare Piazza Garibaldi e via Ricciardi, ha deciso di adeguarsi. Manca poco che si adegui tutta l’Italia. Questione di tempo.