Enza Ansalone

Un posto al sole anticipazioni: 12-16 settembre 2016

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Anticipazioni Un posto al sole marina e robertoLe anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016.

Roberto ha scoperto di essere intercettato dalla polizia, adesso gli tocca decidere se dire tutto alla polizia o continuare con la messa in scena.

Franco è combattuto, non sa se restare con Nunzio a Napoli. Vittorio torna dalle vacanze e subito sono scintille con Rossella.

Andrea ad una festa incontra una persona che riapre il suo cuore. Tra Vittorio e Rossella sono sempre scintille, i due non riescono a riappacificarsi.

A seguito della decisione di Angela di rientrare a Napoli, la situzione diventa molto tesa e complicata. Le indagini della polizia non danno novità, e Franco finisce per avere uno scatto d’ira con Nunzio, finendo con il peggiorare la situazione.

Tra Rossella e Vittorio torna il sereno. Non è lo stesso per Michele e Scheggia che finiscono per avere un duro scontro.

Franco va da Giovanna per trovare sostegno vista la difficile situazione che si trova a dover sopportare. Renato riporta Angela e Bianca a Napoli, ad accoglierlo trova Nadia.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *