Enza Ansalone

Oroscopo 6 settembre 2016

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo 6 settembre 2016 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo lunedì.

Ariete: vi aspetta un’ottima giornata potete dire addio alle tensioni e accogliere gli impegni quotidiani con il sorriso sul volto.

Toro: nonostante la Luna vi remi contro potete contare sui favori di tanti pianeti come Sole, Nettuno e Plutone che promettono scintille con il partner dopo un periodo di stasi.

Gemelli: giornata tutto sommato tranquilla che scivolerà senza particolari preoccupazioni non aspettatevi grossi risultati, il Sole rema contro.

Cancro: la Luna in trigono a Nettuno garantisce intuito e romanticismo godetevi questa giornata dall’umore disteso e tranquillo.

Leone: oggi potrà capitare di sentire il fiato sul collo di una famiglia affettuosa ma troppo protettiva, vi rifugerete nel lavoro.

Vergine: sono troppi i pianeti a vostro favore che garantiscono una giornata con i fiocchi buon compleanno a chi è nato oggi.

Bilancia: giornata decisamente no, appesantita da zavorre emotive e sentimentali, non va meglio nel settore finanziario.

Scorpione: ottimo l’umore con la Luna nel vostro segno oggi potrete concludere un ottimo affare.

Sagittario: il vostro carattere esuberante potrà sentirsi costretto oggi in una giornata un po’ piatta, ma si sa non si può sempre esagerare.

Capricorno: Plutone continua a spingervi a farvi emergere oggi potrebbe essere il momento che tanto attendevate potrete contare sulla collaborazione e il sostegno di amici e parenti.

Acquario: la Luna vi guarda di traverso invitandovi a fermarvi oggi proprio le cose non vanno come volete e vi potreste ritrovare subissati di impegni.

Pesci: la Luna in trigono con Nettuno vi regala una giornata con i fiocchi positiva in ogni settore e ricca di occasioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *