Enza Ansalone

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Ornella di nuovo ai ferri corti

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Anticipazioni della soap Un posto al sole, puntate in onda da lunedì 5 settembre a venerdì 9.

Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni

Nunzio pur di riuscire a trovare un chiarimento con l’amata Chiara mette a repentaglio la sua copertura e la sua incolumità. Renato è molto indeciso su se darsi o meno una possibilità con Nadia.

Nunzio arriva a Napoli dove l’attende l’amara quanto temuta realtà. Franco segue il figlio per cercare di proteggerlo. Filippo e Serena decidono di fare un colloquio a Nadia su consiglio di Renato.

Roberto e Marina sono sotto osservazione da parte della polizia ma ignorano che sono state messe delle cimici nel loro appartamento. Fregandosene dei consigli dell’amico Guido, Andrea da una sbirciatina al profilo social di Arianna.

Russo indaga sui coniugi Ferri, Marina non si rassegna e cerca di riconquistare la fiducia perduta del marito. Nemmeno Nunzio si rassegna ad aver perso Chiara. Patrizio chiede a Viola di aiutarlo a trovare un lavoro.

Interviene anche Giovanna a sostegno di Nunzio che evidentemente non vuole lasciare Napoli. Russo è sempre più convinto che la colpevole sia Marina. Patrizio informa entusiasta i suoi genitori di essere riuscito ad avere un colloquio ma Ornella non è contenta….

Seguici sulla nostra pagina facebook Un posto al sole anticipazioni

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *