Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 7 settembre 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo del giorno 7 settembre 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo lunedì.

Ariete: le relazioni sia affettive che lavorative saranno messe a dura prova da diversi pianeti dissonanti come Luna, Plutone e  Mercurio.

Toro: Luna in sestile tutta a vostro favore, coinvolti nel gioco anche Nettuno, Plutone e la coppia Sole-Giove si propina proprio una giornata bellissima, approfittatene.

Gemelli: potete contare sui benefici effetti di Mercurio che mette in risalto le vostre doti comunicative mentre dovete fare attenzione alla Luna che vi farà spendere più de ldovuto.

Cancro: riuscirete a portarvi dietro in questo lunedì i magici effetti del week end appena trascorso complice la bellissima Luna che sta per entrare nel vostro segno.

Leone: attenzione a Mercurio che in questo lunedì potrebbe farvi parlare troppo e a sproposito.

Vergine: ottimo inizio settimana tutti apprezzano la vostra compagnia, il partner non riesce a fare a meno di voi e così anche il capo che apprezza le voste doti.

Bilancia: la Luna in quadratura mette a dura prova il vostro umore ma per fortuna continuate a godere degli ottimi influssi di Mercurio nel vostro segno.

Scorpione: la Luna in Cancro in trigono a Mercurio mette in risalto i sentimenti preparatevi per una serata con i fiocchi.

Sagittario: la settimana non inizia con il piede giusto i rapporti con i familiari nn sono facili non va meglio con la persona amata e dei soldi sembra fregarvi poco.

Capricorno: inizio settimana con il freno a mano tirato colpa della Luna opposta che mette il vostro umore ko.

Acquario: non mancheranno le soddisfazioni nel lavoro ma non saranno economiche tuttavia gli ideali e il vostro potenziale saranno pienamente soddisfatti.

Pesci: bellissimi i rapporti affettivi carichi di romantismo e voglia di coinvolgersi nel lavoro avrete voglia di impiegare le vostre energie in un nuovo progetto.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *