Enza Ansalone

Johnny Depp / delude le sue fans

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Johnny Depp

Johnny Depp

Ma cosa è successo a Johnny Depp? Questa è la domanda che imperversa sul web da quando l’attore hollywoodiano si è presentato alla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia visibilmente fuori forma.

Grande è stata la delusione delle circa 2000 fans che attendevano entusiaste il bel divo a Venezia sbarcato per presentare il suo ultimo film fuori concorso, Black Mass in cui interpreta un gangster James Bulger. Le esigenze di copione hanno imposto all’ex Capitan Uncino di mettere su un po’ di chili, che a quanto pare adesso Depp continua a portarsi dietro. Insieme all’attore l’inseparabile moglie Amber Heard.

 

Johnny Depp Venezia 2015

Johnny Depp Venezia 2015

Sono stati soprattutto i social mettere alla gogna Johnny Depp, chiedendosi dove fosse finito il suo proverbiale sex appeal. Effettivamente anche a nostro parere l’attore non ha mostrato la sua solita verve, complice anche l’abbigliamento, i chili di troppo si vedevano eccome. Non dimentichiamo che quest’anno il bel pirata ha spento 52 candeline.

Nella conferenza stampa di “Black Mass – l’ultimo gangster”, di Scott Cooper, presentato fuori concorso alla 72esima Mostra del Cinema, ha precisato: “Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore”.
Johnny Depp

Johnny Depp

E poi ancora: “Ho trovato il male dentro di me molto tempo fa e lo ho accettato. In realtà siamo vecchi amici. Un personaggio come James Bulger credo che vada semplicemente affrontato come essere umano. Nessuno si alza la mattina, si lava la faccia e dice sono cattivo. La violenza non era solo il suo lavoro ma una forma di linguaggio”.

E voi cari fans che ne pensate delle nuove sembianze di Johnny Depp?

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *