Enza Ansalone

FRANCESCO / Teresanna ha scelto il nome del figlio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Teresanna incinta

Teresanna incinta

Dalle ultime indescrizioni emerse via social Teresanna e il suo compagno avrebbero scelto Francesco come nome del loro primo figlio. Si tratta del nome del nonn (e non dell’ex Monte come in molti potrebbero a prima vista pensare).

Teresanna Pugliese è diventata mamma di un maschietto, lei e il suo compagno Giovanni Gentile hanno finalmente potuto conoscere il loro piccolino.

Ad annunciare l’evento attraverso i social le amiche di sempre che su Instagram hanno pubblicato una foto con la manina del piccolino di cui per ora non si conosce il nome. Puntuali sono arrivati anche gli auguri della redazione di Uomini e donne mediante la redattrice Raffaella Mennoia che su facebook ha pubblicato questo messaggio di auguri.

“La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile.
Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi.
Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato!
Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo”

Ancora nessun commento invece da parte della neo-mamma che si starà godendo il suo piccolo in tutta tranquillità, lontano dai social.

figlio-teresanna-pugliese

figlio-teresanna-pugliese

Non potevano mancare gli auguri dell’attivissimo funclub ufficiale di Teresanna, con questo messaggio:

“Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre”.

Gettata alle spalle la tormentata storia d’amore nata a Uomini e donne con Francesco Monte oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, Teresanna ha ritrovato la gioia grazie al nuovo compagno e ora a completare il quadro c’è il loro piccolino.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *