Enza Ansalone

SARA TOMMASI / racconta il suo “bipolarismo”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sara_Tommasi bipolare

Sara_Tommasi bipolare

Sara Tommasi si rifà viva dopo l’annullamento delle nozze con Diprè, rilasciando un’intervista al Corriere. Vestita con un abitino corto e occhiali scuri, Sara spega che è tornata a farsi curare dopo aver interrotto per l’ennesima volta, soffre di bipolarismo.

Ovviamente non è mancato un riferimeto all’ex fidanzato Andrea Diprè. “con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…”. Chi era, allora? “Mah, non lo so… Non voglio dire di essere una brava ragazza, ma quelle cose erano dette così, erano funzionali alla filosofia di Diprè, alla sua dottrina…“.

La Tommasi non ha mancato di parlare del suo passato di studentessa bocconiana. Per lei la carriera universitaria era solo il piano B, il suo sogno fin da quando aveva 14 anni era entrare nel mondo dello spettacolo, ma se non ci fosse riuscita poteva tentare sempre a fare il manager.

Sara Tommasi oggi

Sara Tommasi oggi

“Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. I momenti più felici? Quando presi la maturità con 100/100 gli insegnanti dissero ai miei genitori che avrei potuto fare qualunque cosa. E quando discussi la tesi alla Bocconi il prof mi chiese davanti a loro qual era la mia vocazione; risposi il mondo dello spettacolo, e lui disse: sì sì, vada pure, ha tutte le carte in regola”.

Attualmente Sara Tommasi è fidanzata e non mancano parole per l’attuale fidanzato che definisce l’uomo che potrebbe renderla felice “È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla”.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *