Enza Ansalone

Oroscopo oggi 11 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo di oggi 11 giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle e non dimenticare che è disponibile l’ oroscopo maggio 2015

Ariete: alla genialità di Urano nel segno oggi potete aggiungere colpi di fortuna regalati dal trigono di Giove.

Toro: attenzione a Giove in quadratura che rischia di confondervi le idee, l’amico da consultare è il bel Plutone che da le giuste dritte.

Gemelli: il bel Mercurio nel vostro segno amplifica la voglia di fare, di viaggiare di stringere contatti sociali e migliorare la vostra cultura.

Cancro: le polemiche oggi non mancheranno a causa della Luna e Plutone quadrati, in compenso potrete contare su guadagni extra.

Leone: Giove in trigono a Luna e Urano regala una di quelle giornata da incorniciare, regalando fortuna soprattutto nel lavoro e nella vita sociale, il vostro carisma sarà alle stelle.

Vergine: come al solito siete troppo preoccupati per le vostre finanze per fortuna stasera potrete accoccolarvi tra le braccia protettive del vostro partner.

Bilancia: Luna e Urano in quadratura possono essere tenuti a bada dalla bella posizione di Giove che si traduce nel prezioso consiglio di un amico.

Scorpione: sarete molto presi dal lavoro e faticherete non poco per portare a termine tutti i vostri impegni, il mantenimento di un segreto vi mette ansia.

Sagittario: sempre fortunato anche oggi conquistate un’ottima giornata con la bella posizione di Giove e il trigono Luna e Urano, attenzione solo alle spese più elevate di quanto preventivato.

Capricorno: con Luna e Urano in quadratura a Plutone oggi sarete isterici.

Acquario: il sestile Luna e Urano alimenta la vostra voglia di pericolo, sarete imprevedibili e andrete oltre i confini in tutto.

Pesci: vi sarà chiesto di lavorare più del dovuto e sgobberete parecchio oggi non vedrete l’ora che arrivi sera.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *