Enza Ansalone

Oroscopo oggi 10 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo di oggi 5 giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle e non dimenticare che è disponibile l’ oroscopo maggio 2015

Ariete: potrete contare sul sostegno di Saturno, Venere e Mercurio le vostre idee geniali possono diventare facilmente realtà.

Toro: il bel cielo non tocca voi se non di striscio ciò si traduce in opportunità che vedete in lontananza ma che difficilmente possono tradursi in realtà.

Gemelli: Sole, Marte e Mercurio nel segno il compleanno non potrebbe essere migliore se ci aggiungete la focosa Luna a dar manforte.

Cancro: Luna e Urano vi rendono antipatici desiderate il cambiamento ma chiedetevi cosa fate in concreto per ottenerlo e se con il vostro atteggiamento lo rifuggite…

Leone: Venere in sestile e Mercurio sono garanti di un ottimo cielo per quel che riguarda i sentimenti il dialogo di rafforza e i rapporti si fanno importanti.

Vergine: Sole e Mercurio vi isolano in un muto silenzio che rende difficili soprattutto i rapporti di coppia.

Bilancia: tanti gli astri che terranno movimentata la giornata sta a voi cercare di cogliere il meglio e non dare retta agli aspetti difficili.

Scorpione: Saturno e Venere parlano di finanze poco soddisfacenti rispetto alle esigenze che volete soddisfare vi tocca ingegnarvi.

Sagittario: altra giornata bella e positiva per voi grazie al sostegno di numerosi pianeti che tengono a bada alcuni transiti più difficili.

Capricorno: Luna e Urano in quadratura rendono molto difficili alcuni aspetti della giornata se volete ottenere soddisfazioni nel lavoro dovete contare solo sulle vostre forze.

Acquario: giornata da incorniciare tutti gli aspetti della vostra vita sono da 10 e lode, amore, lavoro, salute.

Pesci: Saturno, Sole e Mercurio vi rendono difficile la giornata ma per fortuna potrete contare sui favori della Luna e di Venere.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *