Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 23 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo del giorno 23 giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo lunedì.

Ariete: giornata molto soddisfacente specie nel lavoro dove venite lodati dal capo ma attenzione Nettuno contrario potrebbe nascondere scopi poco chiari.

Toro: bellissimo il trigono di terra Luna e Plutone sintomo di sentimenti che mettono le radici, un amico potrebbe darvi quei soldi di cui ora avete bisogno.

Gemelli: la quadratura Mercurio Nettuno provoca parecchio fastidio la logica e l’intuito proprio non vanno di pari passo.

Cancro: per fortuna potete contare sulla bella Luna che acutizza l’intuito e mette a tacere gli influssi contrastanti di Plutone.

Leone: buona la giornata soprattutto nel lavoro nonostante potreste essere circondati da persone molto più ricche di voi siete ben consapevole di ciò che non potete permettervi.

Vergine: giornata complessa a causa della Luna nel segno in quadratura con Plutone ma ciò che più disturba è la quadratura Mercurio e Nettuno che continua a mescolare le carte in tavola.

Bilancia: solo Mercurio vi è amico ma con tutti gli influssi contrastanti a cui bisogna far fronte non ne sentite gli effetti.

Scorpione: Luna e Plutone vi sorridono ma state attenti a Nettuno che innesca in voi delle logiche contorte.

Sagittario: Luna in quadratura giornata a dir poco difficile con Mercurio e Nettuno che lottano tra di loro, oggi tutto sembra un illusion e i rapporti di famiglia e con il partner diventano difficili.

Capricorno: approfittate dei bellissimi influssi di Plutone nel vostro segno ottima anche la posizione di Nettuno che affina il vostro intuito e gusto per il bello.

Acquario: Mercurio-Nettuno in quadratura alimentano la vostra voglia di spendere mentre la Luna vi rende malinconici.

Pesci: giornata oggetto di mille complicazioni frutto di Luna e Nettuno in posizione difficile.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *