Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 16 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo del giorno 16 giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle per questo lunedì.

Ariete: siete tra i fortunati della giornata non potreste chiedere di più con il novilunio nel segno e Marte a sostegno le energie e la voglia di fare non mancheranno.

Toro: Luna dispettosa sotto il profilo finanziario spenderete più di quanto potete permettervi.

Gemelli: Sole, Luna, Marte tutti a vostro favore non fanno altro che alimentare la vostra verve, giornata ideale per colloqui, esami, prove, oggi tutto fila liscio.

Cancro: la Luna vi blocca sia per quanto riguarda la vostra energia che la sensibilità, va meglio sotto il profilo finanziario.

Leone: giornata molto intensa e soddisfacente beneficiate di tanti influssi positivi che condiscono il vostro cielo, con il sostegno della Luna, del Sole e di Marte potete andare ovunque.

Vergine: il novilunio non vi beneficia ma rende molto pesante soprattutto il lavoro che potrebbe esprimersi in un capo che non vi lascia in pace.

Bilancia: bellissimo il novilunio a vostro favore sostenuto da Giove e Urano in sestile, l’amore diventa intenso, condivido e ricco di cose da dare e ricevere.

Scorpione: giornata senza infamia e senza lode oggi finirete per impiegare buona parte delle vostre energie per dipanare i conflitti interiori di cui siete vittime.

Sagittario: possibili colpi di fulmine all’orizzonte, nel lavoro la fortuna è all’estero.

Capricorno: Urano in quadratura segnala piccole scaramucce d’amore, oggi troverete il vostro posto ideale a lavoro dove nessuno vi romperà le scatole.

Acquario: Sole, Luna e Mercurio sono tutti in trigono al vostro segno non potreste chiedere di più, amori e sfaghi in prima linea, la creatività vi soddisfa.

Pesci: Sole, Luna e Marte sono tutti in quadratura al vostro segno, il lavoro e le finanze vanno al meglio sono i sentimenti che vi tormentano.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *