Enza Ansalone

Oroscopo del giorno 12 giugno 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

Oroscopo del giorno giugno 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle e non dimenticare che è disponibile l’ oroscopo maggio 2015

Ariete: Luna in sestile a Sole e Marte parla di relax chiudete quanto prima qualsiasi attività e dedicatevi al divertimento.

Toro: dovete aspettare sera per vedere qualcosa di buono con la Luna che entra nel vostro segno, in giornata attenzione alle spese.

Gemelli: Luna in sestile a Sole e Marte nel vostro segno regalano un’ottima giornata almeno fino a sera quando diventerete malinconici.

Cancro: trascorso il mattino con la Luna in quadratura il resto della giornata sarà in discesa grazie al cambio di segno e al passaggio in sestile dell’astro notturno.

Leone: se avete qualcosa da fare meglio farlo in mattinata quando tutto è più favorevole in giornata la Luna va in quadratura e vi rende la vita difficile.

Vergine: per tutta la giornata avrete come l’impressione che il capo possa darvi lavoro extra da un momento all’altro, tutta colpa di Sole e Marte quadrati.

Bilancia: sentirete poco la Luna opposta grazie agli altri pianeti che vi sostengono, non vi aspettate però nessun particolare guizzo.

Scorpione: sarete molto presi dal lavoro non avete voglia di lasciare nulla appeso prima che arrivi il week end, attenzione agli influssi della Luna che potranno creare insicurezze e difficoltà.

Sagittario: la Luna parla di creatività e passione e oggi sostiene soprattutto l’amore che continua a darvi soddisfazioni.

Capricorno: la mezza mattinata non sarà delle migliori il lavoro e la famiglia vi destano perplessità va meglio a sera quando potrete finalmente divertivi.

Acquario: non potrebbe iniziare meglio questo giornata con la Luna a favore che vi rende creativi e pieni di brio.

Pesci: attenzione a questa Luna che potrebbe farvi fare acquisti che non potete permettervi.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *