Enza Ansalone

MARY ELLEN TRAINOR / si è spenta a causa di un cancro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
mary-ellen-trainor

mary-ellen-trainor

Mary Ellen Trainor è morta a causa di un cancro al pancreas ad appena 62 anni. Il suo nome potrebbe non dire molto a tanti ma il suo volto è familiare ai più visto che l’attrice americana è celebre per aver interpretato numerosi ruoli non sempre da protagonista, nei più celebri film degli anni 80′.

L’attrice si è spenta il 20 maggio scorso nella sua casa a Montecito in California. Solo ora la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, sua amica di lunga data, ne ha confermato il decesso.
Tra i film più conosciuti in cui ha partecipato Mary Ellen Trainor ricordiamo Ritorno al futuro e Forrest Gump. Ma non sono gli unici, la Trainor è stata la psichiatra di polizia in Arma letale, la reporter televisiva in Die Hard e la signora Walsh madre dei due protagonisti di I Goones che proprio in questi giorni festeggia 30 anni dalla prima uscita al cinema americano.
L’attrice ha recitato anche in Ghostbusters 2 e in telefilm televisivi, lavorando spesso in film diretti da Robert Zemeckis, suo marito dal 1980 al 2000 da cui ha avuto un figlio, Alexander.
Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *