Redazione

GREY’S ANATOMY / Henderson sostituisce il dottor Stranamore

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Martin Henderson

Martin Henderson

Grey’s Anatomy fa un nuovo importante acquisto nel suo cast si tratta diìel bel neozelandese Martin Henderson a cui spetta l’arduo compito di sostituire il dottor Stranamore o meglio Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey che con la sua dolcezza mista a rigore ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo.

Il medical drama non è nuovo ai mutamenti del cast che nel tempo si è spesso rinnovato, sostituendo con nuovi medici, personaggi che si erano impressi nella mente e nel cuore dei telespettatori, ma siamo sicuri che il compito di Henderson non sarà di certo semplice.

Derek Shepherd

Derek Shepherd

Dempsey ha recitato in Grey’s Anatomy in ben 11 serie e tutti siamo curiosi di conoscere di più delle caratteristiche del nuovo personaggio che andrà in qualche modo a sostituirlo. Per ora non è trapelata nessuna indiscrezione ma siamo sicuri che non verrà tralasciato il suo lato più sexy.

Henderson classe 1975 ha un’ottima carriera alle spalle vantando diverse interpretazioni in diversi show televisivi, tra cui Secrets & Lies, The Red Road, Home and Away e Dr. House. Possiede un curriculum artistico di tutto rispetto, avendo preso parte a serie importanti come “Dr. House”, “Secrets & Lies”, “Home and Away” e “The Red Road”, attualmente in onda in America sulle frequenze di “Sundance Tv”, in cui veste i panni dello sceriffo Harold Jensen.

Ha all’attivo anche diversi film – tra cui Everest, nei cinema a partire dal prossimo 24 settembre – e un’apparizione nel videoclip di Toxic di Britney Spears.

 

 

Henderson ha già lavorato con Shonda Rhimes, ideatrice di Grey’s Anatomy, con cui condivise l’esperienza, poco fortunata, di “Off the Map” chiuso dopo una sola stagione.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *