Enza Ansalone

MARGE E HOMER si separano? Arriva la smentita…

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Marge e Homer si separano

Marge e Homer si separano

Smentita la notizia della separazione di Marge e Homer Simpson la celebre coppia protagonista dell’omonimo cartone animato.

In rete si era diffusa viralmente la notizia che la coppia fosse in fase di separazione dopo 27 anni di matrimonio a causa della narcolessia di lui. La rivelazione è stata pubblicata dal settimanale Variety e ha destato un certo scontento da parte dei fans più affezionati.

Tuttavia dopo la pubblicazione di Variety ,il produttore esecutivo dei Simpson, Al Jean ha twittato di non aver mai detto che Homer e Marge si sarebbero lasciati, ha invece detto “Homer e Marge sono più grandi di Gesù”.

Sull’accaunt ufficiale twitter della serie è Bart Simpson a smentire la notizia con una delle immagini della lavagna in cui si vede il ragazzo scrivere “Homer and Marge are not braking up”, “Homer e Marge non si lasciano” e sotto la foto c’è scritto “stop the rumors”, “basta pettegolezzi”.

Non ci resta che attendere il 27 settembre quando andranno in onda i nuovi episodi della serie su Fox negli Stati Uniti per sapere quale sia la verità. Non è cambiata la versione di Variety dopo la smentita, il settimanale continua a sostenere che la coppia si separerà e Homer finirà per innamorarsi della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham, l’attrice protagonista della serie americana Girls.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *