Enza Ansalone

GREY’S ANATOMY / tutto su Martin Henderson

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Martin-Henderson

Martin-Henderson

Con l’arrivo della bella e fascinosa Ellen Pompeo al Taormina Film Fest sono iniziate a susseguirsi informazioni e gossip sulle novità che caratterizzaranno la 12esima stagione di Grey’s Anatomy. La morte di Derek Shepherd ha destato tristezza nei fans, ma è stata probabilmente un’ottima mossa strategica per portare una ventata di freschezza nella serie tv che si prepara a festeggiare i 12 anni di vita, amplificando in modo egregio la curiosità dei fans, che siamo sicuri saranno incollati allo schermo per vedere il sostituto di Derek nel primo episodio della prossima stagione.

Cosa succederà a Meredith ora che ha perso suo marito ed è incinta del suo terzo figlio? Difficile rispondere a questa domanda visto la Pompeo non esclude un abbandono del medical drama più amato della tv. Questo è quanto emerso dalla lunga intevista rilasciata a Taromina. Pare inoltre che proprio la dottoressa Grey’s sia una delle meno colpite dall’addio del collega Patrick Dempsey, almeno questo è ciò che emerge dalle sue reazioni sui social, tra le tante frasi a lei attribuite “Ci sono tanti pesci in questo mare” è una delle più eloquenti.

Martin Henderson Grey's Anatomy

Martin Henderson Grey’s Anatomy

Intanto stanno per iniziare le riprese delle puntate della 12esima stagione di Grey’s Anatomy è Shonda Rhimes sembra abbia trovato il degno sostituto del dottor Stranamore. Si tratta del suo amico e collega neozelandese Martin Henderson. Solo poche settimane fa si era diffusa la notizia che la produzione della serie tv cercava un attore molto simile al defunto Derek. Ovvero un uomo sulla quarantina di bell’aspetto, sufficientemente sexy e con un buon carisma. Per ora dobbiamo accontentarci di sapere che proprio Henderson sembra impersonalizzare queste caratteristiche ma poco si sa del suo nuovo personaggio, è molto probabile che proprio lui sia chiamato a gareggiare con la dottoressa Bailey per il posto di Capo di Chirurgia lasciato vuoto da Owen Hunt.

Classe 1974 Martin Henderson è nato e cresciuto a Auckland in Nuova Zelanda. Ha iniziato a recitare da giovanissimo a solo 13 anni in serie tv del suo paese, nel 1999 esordisce al cinema con il film Kick di Lynda Heys e passa alla tv americana con il videoclip del singolo di Britney Spears “Toxic” a cui ha preso parte. Henderson ha già recitato in altri medical drama, quali il famoso Dottor House e Off The Map. Off The Map è stato prodotto da Shonda Rhimes produttore di Grey’s Anatomy, ed è stata l’occasione per i due di conoscersi peccato non abbia avuto successo, la serie venne cancellata dopo 13 episodi.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *