Enza Ansalone

EMMA / nuovo inedito #occhiprofondi e nuovo album entro il 2015!

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Emma Occhi Profondi

Emma Occhi Profondi

Dal 19 giugno 2015 sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Emma Marrone dal titolo “Occhi profondi”mixato agli Abbey Road Studios di Londra e disponibile da domani su iTunes e gli altri store digitali. Ma questo è solo un assaggio dei nuovi progetti in mente della cantante salentina.

Da poco si è conclusa l’esperienza di Amici 14 in cui per la terza volta Emma ha rivestito il ruolo di coach della squadra dei bianchi. Portata a casa una dignitosa “sconfitta” ricordiamo che nessuno dei talenti di Emma è arrivato primo, la Marrone si appresta a occuparsi di ciò che sa davvero fare, ovvero cantare e così da domani potremo sentirla in radio con un nuovo singolo.

Ma non è tutto. Tramite social Emma fa sapere ai suoi fans che entro questo anno (quindi a breve) uscirà un nuovo album. Le parole con cui Emma emozionata annuncia su twitter il suo nuovo album:

 “Non riuscivo più ad aspettare avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po’ di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia… E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata… CIAONE”.

Emma Marrone

Emma Marrone

E che l’attesa fosse grande lo dimostra il fatto che in pochi minuti l’hastag #occhiprofondi è andato direttamente al primo posto delle tendenze su Twitter.

4 album di inediti che sono valsi 11 dischi di platino, la certificazione “oro” per il cd+dvd “Elive”, 3 tour in un anno che hanno realizzato il tutto esaurito, conduttrice di Sanremo 2015, direttore artistico di Amici di Maria. Sono davvero tante le esperienze che Emma ha saputo maturare in pochissimi anni.

A ciò non possiamo strizzare un occhio alla vita sentimentale di Emma Marrone da sempre travagliata ma che da qualche mese sembra procedere a gonfie vele. Per saperne di più leggi il nostro articolo foto bacio Emma e Borriello.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *