Redazione

Emma e Fabio Borriello: primo bacio ufficiale

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Emma Marrone Borriello

Emma Marrone Borriello

Emma Marrone e Fabio Borriello escono allo scoperto e i paparazzi riescono ad immortalare un inequivocabile bacio appassionato tra i due. Così dopo tanto chiacchiericcio la coppia diventa ufficiale.

Emma e Borriello sono stati beccati durante una serata per i locali della Capitale, lei con un abitino nero corto, saldali con tacchi a spillo e capelli raccolti, lui molto sportivo in t-shirt. I due si sono lasciati andare ad un bacio sulla bocca per le strade di Roma, incuranti della gente e soprattutto dei paparazzi.

Emma e Fabio Borriello

Emma e Fabio Borriello

Una semiuscita pubblica della Marrone e del fratello del più famoso Marco Borriello, era già avvenuta. L’occasione era stato il battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, durante l’evento diversi scatti pubblicati dalla rivista Diva e Donna mostrano un certo feeling tra i due e qualche gesto (come mani che si sfiorano) che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Dopo 3 anni dalla fine della storia con Stefano De Martino marito di Belen, Emma torna a sorridere con Fabio Borriello che il caso vuole essere il fratello di un ex storico di Belen stiamo parlando del calciatore Fabio. Ricordiamo che in questi anni Emma ha avuto anche una breve storia con Marco Bocci oggi felicemente sposato con l’attrice Laura Chiatti con cui ha un figlio.

Emma e Borriello bacio

Emma e Borriello bacio

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *