Enza Ansalone

Oroscopo oggi 26 maggio 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
oroscopo

oroscopo

L’oroscopo di oggi 26 maggio 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle e non dimenticare che è disponibile l’ oroscopo maggio 2015

Ariete: Marte e Mercurio mettono l’accento sugli affari che vanno a gonfie vele il consiglio come al solito è di non straparlare.

Toro: in amore potrete patire qualche insicurezza innescata da Nettuno nel lavoro la vostra creatività sarà a mille.

Gemelli: giornata decisamente no sotto il tiro della Luna in quadratura tutto si rivela il contrario di tutto.

Cancro: la Luna consolida i rapporti e vi rassicura nel lavoro si profilano affari interessanti da valutare con attenzione.

Leone: sarete presi dal lavoro dovrete organizzare diverse cose e tempo per la persona amata ce ne saranno poco, in più qualche spesuccia di troppo vi mette in agitazione.

Vergine: la Luna sta transitando nel vostro  segno e aguzze le antenne potreste avere la netta e giusta sensazione che qualcosa con il partner non vada come dovrebbe.

Bilancia: Marte e  Mercurio sorreggono il lavoro e i viaggi d’affari, la professione vi appaga ma non sarete esenti da sacrifici.

Scorpione: giornata nel complesso positiva con la Luna armonica a Plutone la passione si accende ma fate di tutto per non mostrarlo all’esterno.

Sagittario: giornata decisamente difficile con tanti pianeti opposti che vi rendono litigiosi con il partner e sul lavoro.

Capricorno: sarete completamente presi dal lavoro che rischia di farvi diventare poco attenti con il partner, tutta copa di quel progetto che desiderate tanto portare a termine.

Acquario: giornata senza infamia e senza lode potreste sentirvi demotivati nella professione e ciò vi farà chiudere nel vostro guscio.

Pesci: i pianeti che vi remano contro sono molto numerosi e minacciano più fronti per fortuna potrete contare su Plutone che si tradurrà in un amico che verrà in vostro soccorso al momento oppportuno.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *