Enza Ansalone

Oroscopo di oggi 12 maggio 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo di oggi 12 maggio 2015 scopri cosa ti consigliano le stelle e non dimenticare che è disponibile l’ oroscopo maggio 2015

Ariete: nel lavoro e nello studio avrete una marcia in più riusciendo ad ottenere successi insperati, in amore mostrate qualche tentennamento.

Toro: Marte vi saluta perdendo così quel pizzico di aggressività ma beneficiandovi nelle finanze un progetto nel quale credete inizia a dare qualche frutto.

Gemelli: oggi Marte entra nel vostro segno e vi da la spinta giusta per fare di più specie nella professione, attenzione però agli influssi della Luna che vi spingono a stare sulla difensiva con tutti.

Cancro: quanto è bella questa Venere che entra nel vostro segno facendovi guadagnare di sensibilità e dando una marcia in più al settore affettivo.

Leone: siete tra quelli che trarranno vantaggio dal passaggio di Marte in Gemelli, avrete uno slancio in più nel fare qualsiasi cosa.

Vergine: troppi pianeti contrari segnalano una giornata decisamente no, solo Venere vi sorride facendo capolino in amore.

Bilancia: fatica in amore e nel lavoro, il dialogo con il partner diventa difficile e non va meglio con i colleghi.

Scorpione: bellissima la Luna e da oggi avrete anche Marte a vostro vantaggio, con il partner è presto fatta pace, se siete in fase di conquista non potrebbe andare meglio.

Sagittario: giornata decisamente no specie sul fronte sentimentale nel quale si prevedono pesanti litigi.

Capricorno: ottimo il rapporto con il partner che si tinge di rosso passione nel lavoro saprete mettere la giusta aggressività per ottenere ciò che desiderate.

Acquario: un amore sta per sbocciare forse si tratta di un’amicizia che si sta per trasformare, nel lavoro siete felici di fare ciò che desiderate ma le finanze non ringraziano.

Pesci: ottima giornata il cuore è colmo d’amore per la vostra famiglia, nel lavoro non potrebbe andare meglio specie se svolgete un’attività creativa.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *