Enza Ansalone

GABRIEL “perchè lo hai fatto?” il grido della fans di GARKO contro il ritocco mal riuscito

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gabriel Garko ritocchi

Gabriel Garko ritocchi

Sembra davvero senza fine la polemica nata a seguito della partecipazione di Garko all’Arena di Giletti. Nonostante l’attore continui a chiudersi in un ostinato silenzione, le osservazioni sui presunti ritocchini da parte delle fans, non accennano a placarsi. Prima tra tutte la Lucarelli che lo ha definito cougar…..

Gabriel Garko si è mostrato in tv con un viso nuovo che poco è piaciuto ai fans che si sono scatenati in commenti poco carini nei suoi confronti. A nostro parere al di la dei ritocchi di chirurgia estetica di sicuro il nuovo taglio e colore di capelli molto femminili poco donano all’attore….

Sono trascorsi ormai due giorni dalla partecipazione del bello e tenebroso Gabriel Garko all’Arena di Massimo Giletti, eppure la rete non smette di parlare del caso Garko, scatenandosi in continui commenti sul nuovo aspetto dell’attore torinese che intanto si è chiuso in un duro silenzio, (pare sia molto impegnato con le riprese del suo nuovo film)

L’apparizione televisiva concessa da Garko ha fatto scalpore a causa di alcuni presunti interventi di chirurgia estetica, si parlerebbe di inizioni di botulino che hanno praticamente cancellato qualsiasi espressione della fronte, di riempimento dei zigomi che avrebbe cancellato il sexy mascellone dell’attore, di blefaroplastica per spianare le antiestetiche borse e chi più ne ha più ne metta.

Gabriel Garko prima

Gabriel Garko prima

Certo è che la rete si sta scatenando con in commenti non proprio carini nei confronti di Gabriel, c’è chi lo ha paragonato a Eva Grimaldi, Donatella Versace piuttosto che a Sabrina Ferilli e chi come Selvaggia Lucarelli ha twittato «Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar», lanciando l’hashtag “#silicone”.

A dare delle delucidazioni è Giulio Basoccu, chirurgo estetico, docente all’università di Tor Vergata di Roma. Il medico spiega che “l’attore si è sottoposto a un aumento della regione zigomatica, intervento molto richiesto perché, se eseguito correttamente e con il giusto prodotto, può dare un bel risultato”. E ancora, “Si è quasi sicuramente sottoposto a iniezioni di botulino sulla fronte, vista l’assenza di pieghe e di elasticità di questa parte. A guardare bene sospetto anche una blefaroplastica. Inoltre si potrebbe pensare a un rimodellamento mandibolare con acido polilattico, mal riuscito”.
E tu caro lettore che ne pensi del nuovo aspetto di Gabriel Garko fammi sapere lasciando un commento?

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *