Enza Ansalone

EMMA MARRONE / “tanti auguri di buon compleanno!”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Emma Marrone compleanno

Emma Marrone compleanno

Emma Marrone torna a sorridere in occasione del suo 31esimo compleanno, le lacrime dell’ultima puntata di Amici 14 sembrano già solo un lontano ricordo.

Nell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi, Emma ha parlato poco e incassato parecchio, due dei suoi fiori all’occhiello sono andati in ballottaggio, e la perdita di entrambe le manche di gioco è costata l’uscita di una delle cantanti più valide di questa edizione, Valentina Desio.

Ma Emma Marrone torna a sorridere come è possibile vedere suoi suoi profili social dove oggi 25 maggio in occasione del suo compleanno ha ringraziato i suoi numerosi fans.

«Grazie a tutti per gli auguri, siete veramente carini», dice ai fan in un video condiviso via Instagram, «Tranquilli ho solo 31 anni e non mi cambierei per nessuna al mondo».

Sui social sono tante le foto allegre condivise con i fans per festeggiare le sue 31 candeline. Non ci sono riferimenti all’ultimo gossip del momento secondo il quale Emma sarebbe in crisi con il suo fidanzato Fabio Borriello, fratello di Marco ex di Belen Rodriguez. Le recenti indescrezioni rivalano che la Marrone non avrebbe gradito la presenza di Borriello a casa di Belen per una festa.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *