Enza Ansalone

Oroscopo oggi 17 aprile 2015

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

L’oroscopo di oggi 17 aprile 2015 qualche consiglio per affrontare al meglio questo nuovo giorno, se vuoi saperne di più ecco anche lo speciale OROSCOPO 2015

Ariete: la settimana si chiude nel migliore dei modi, la Luna nel vostro segno e il trigono di fuoco vi fanno trascorrere una serata con i fiocchi.

Toro: giornata tranquilla una leggera tensione potrebbe darvi fastidio ma avete gli strumenti per tenerla sotto controllo.

Gemelli: Venere nel vostro segno in ottimo aspetto alla Luna garantiscono una serata di puro divertimento.

Cancro: sarà un’impresa arrivare a fine serata a causa della Luna in quadratura he vi farà sentire il peso di tutto il carico di lavoro che vi siete dovuti sobbarcare in settimana.

Leone: che bello questo Giove ne vostro segno in ottimo aspetto con Luna e Saturno si profila una serata divertente e maliziosa.

Vergine: Venere e Saturno in quadratura vi mettono di cattivo umore sarete più chiusi del solito.

Bilancia: la Luna opposta vi fa parlare poco specie in amore ma riuscire a trovare altri ottimi mezzi per comunicare…

Scorpione: il lavoro prenderà tutti vostri pensieri e le vostre energie e non avrete timore di accollarvi qualche ora di straordinario.

Sagittario: giornata molto bella e ricca di emozioni il trigono di fuoco a vostro favore non vi farà sentire la pesantezza di Saturno nel vostro segno.

Capricorno: per voi si tratterà di un venerdì di assoluto riposo tutta colpa della Luna in quadratura che porta stanchezza.

Acquario: il bel sestile della Luna e di Saturno vi regala un’ottima giornata anche un po’ maliziosa.

Pesci: sarete contrariati dalla quadratura di Venere e Saturno che vi farà buttare le vostre energie nello shopping attenzione a non spendere troppo

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *