Enza Ansalone

NEGRAMARO / “Sei tu la mia città” esce su fb

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Negramaro nuovo album

Negramaro nuovo album

I Negramaro tornano con una nuova canzone dal titolo Sei tu la mia città, l’anteprima è avvenuta attraverso facebook, dove la band negli ultimi mesi ha disseminato vari indizi del suo imminente ritorno previsto appunto nel 2015, con un nuovo album.

“Come state, bentrovati, anzi ovunque vi troviate, qualunque sia la vostra città, siamo tutti qui in una stanza per una sorpresa per voi. ci abbiamo messo un po’ di tempo però abbiamo preparato una cosa che non vedevamo l’ora di farvi sentire ed oggi qui vi diamo un’anteprima, in questa stanza, tutti i Negramaro, tutti insieme, per voi”.

Queste le parole con cui la band salentina esprime il suo ritorno al completo con Giuliano, Lele, Ermanno, Danilo, Andrea e Pupillo che con questo regalo dedicato a tutti i loro fan anticipano la versione acustica del brano.

Al post si è aggiunto un video dove è possibile vedere il gruppo al completo davanti ad un pianoforte che dopo una piccola introduzione intona il brano.

“Sei tu la mia città” è un brano rock frutto degli ultimi viaggi dei Negramaro. Scritta da Sangiorgi mette insieme quanto vissuto in giro per New York  Nashville, Londra, Madrid e l’immancabile fonte di ispirazione data dalla Puglia. La canzone ha subito raggiunto le vette dei singoli più venduti su iTunes.

La strada si aggroviglia nei tuoi capelli/i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi/hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere/e case che aprono le gambe agli sconosciuti/le chiese sono bocche di donne coi fucili appesi/le fabbriche sono vecchi indiani che fanno segni/il fumo porta via con sé gli ultimi giorni/nascondimi dagli altri/son troppo comodi i tuoi denti/e sputami poi fuori.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *