Enza Ansalone

Maurizio Costanzo show / apice di ascolti con Fiorello ma oggi è polemica

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maurizio Costanzo show

Maurizio Costanzo show

Il Maurizio Costanzo show torna dopo diversi anni di assenza in prima serata su Rete quattro, realizzando ottimi risultati, segno che il presentatore conosce fin troppo bene i meccanismi della tv commerciale.

Sono stati numerosi gli ospiti del talk show di Costanzo, che nonostante non sia andato in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, non è stato perso dai numerosi fans di Maurizio, realizzando in alcuni momenti veri e propri picchi di ascolti.

Belen e Stefano fanno pace al Maurizio Costanzo show

Sicuramente gli ospiti sono stati tutti bravi a tenere alta l’attenzione. Ci ha pensato la chiacchieratissima coppia Stefano De Martino e Belen Ridriguez che a quanto pare hanno fatto pace proprio da zio Maurizio, lamentando problemi di privacy. I due dopo una breve pausa di riflessione ampiamente documentata dal settimanale Chi, si erano concessi una vacanza riappacificatoria alle Maldive, e come se non bastasse hanno ufficializzato la pace fatta in trasmissione. Ovviamente alle lamentale del mancato rispetto della privacy, non sono mancati gli attacchi, come quello di Loredana Bertè che ha detto a Belen “continua fin quando te lo puoi permettere” e non è stato più carino il commento di Fabio Caressa ospite insieme alla moglie Benedetta Parodi, ha affermato “Mettendo su piazza la propria vita, chiunque si sente autorizzato a prendervi parte e a sparlare”.

Loredana Bertè rivelazioni choc sulla sua infanzia

Loredana Bertè è stata un altro ospite capace di incuriosire il pubblico con le sue sconcertanti dichiarazioni riguardanti suo padre e sua madre. Sapevano che in passato era stata vittima di un marito violento ma non che la stessa sorte sia stata vissuta per mano di un padre, mentre la madre è stata ferma a guardare.

La lite tra Sgarbi padre e Sgarbi figlio

E poi c’è stato il picco di ascolti realizzato grazie alla partecipazione di Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner. Lo storico non ci ha pensato due volte prima di dire che lui e le sue sorelle non erano voluto, ma il figlio è riuscito a inchiodare il padre alle sue responsabilità ottenendo molti applausi in platea.

Maurizio Costanzo liquida Fiorello

Ma non è finita qui. Fiorello è stato ospite in collegamento dell’amico Maurizio Costanzo, per lui aveva preparato un omaggio musicale, cantando “Se telefonando” noto brano scritto dal conduttore. Qualcosa però è andato storto perchè durante tutta l’esibizione Sgarbi è stato a telefono. A conclusione poi, Maurizio ha liquidato l’amico con problemi tecnici. Il trattamento non è piaciuto da Fiorello che con un tweet lapidario ha sottolineato la sua eccessiva e non ricambiata disponibilità.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *