Enza Ansalone

COSTANZO SHOW / Fiorello polemizza su twitter

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Fiorello twitter

Fiorello twitter

L’ospitata di Fiorello in collegamento con il Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda questa domenica è stata fonte di molte polemiche. (Se volete approfondire potete leggere il nostro articolo Polemica tra Maurzio Costanzo e Fiorello).

Dopo il collegamento Fiorello solitamente molto attivo (a attento) sui social specie twitter, non se l’è tenuta con un lapidario “Forse bisognerebbe essere meno disponibili” ha sistemato il conduttore e amico Costanzo che lo aveva liquidato in malo modo, e il maleducato Sgarbi che era a telefono nel bel mezzo della sua esibizione.

Oggi il malintenso con Costanzo sembra essere rientrato, i due si sarebbero chiariti per telefono. D’altronde nonostante la polemica tra i due amici, Maurizio può esultare per gli ottimi risultati in termini di ascolti della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show.

Il “Maurizio Costanzo Show” è cresciuto infatti al 6.23% di share pari a 1 milione e mezzo di telespettatori. “Ringrazio il pubblico crescente da una puntata all’altra, speriamo di dar loro altre sorprese”, ha commentato con gioia Maurizio Costanzo.  Alle ore 23:23 la puntata ha toccato il picco di 2 milioni 061 mila telespettatori e alle 23:57 la share vola al 12.79%.

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *