Laura Celentano

Nek torna con l’ album “Prima di parlare”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nek

Nek

E’ uscito il nuovo album di Nek intitolato “Prima di parlare”.

Presentato ieri alla stampa, l’ attesissimo album promette scintille! Già durante la partecipazione al Festival di Sanremo Filippo Neviani, Nek, è apparso in splendida forma, piazzandosi al secondo posto con “Fatti avanti amore” e incassando il premio per la migliore cover con l’ interpretazione di “Se telefonando”. Accantonata questa bella esperienza che lo ha visto protagonista ad un passo dalla vittoria, Nek si sta dedicando ora al tour di presentazione del disco che lo vede fare tappa nelle principali città italiane. E’ partito oggi da Milano e terminerà il 22 a Brindisi per pubblicizzare “Prima di parlare” negli store Feltrinelli e Mediaworld.

Il cantante si è confessato ai giornalisti, esprimendo la propria amarezza perché si sente snobbato dalla critica, ma allo stempo tempo ha mostrato una vena ottimistica  vista la sua formidabile carriera internazionale, lunga 22 anni. In fondo ciò che conta è il riconoscimento del pubblico!

Ritornando al disco, è composto da 11 pezzi. Si tratta di: “Prima di parlare”, “Credere, amare, resistere”, “Fatti avanti amore”, “Nati insieme”, “Quello che non sai”, “Io ricomincerei”, “Con le mani chiuse”, “Fuori pericolo”, “Invisibile”, “Il tuo vero nome”, “Sono arrivato qui”, “Se telefonando”. Messo su con la collaborazione di Massimiliano Elli, Gianluigi Fazio, Luca Chiaravalli e Andrea Bonomo, l’ album affronta i temi del romanticismo, dell’ amore e dei sentimenti con l’ apprezzata verve energica di Nek.

Se parteciperete ad una delle tappe del tour di presentazione potrete fare un selfie con Nek e pubblicarlo con l’hashtag “#nekinstore”. Tutte le foto entreranno a far parte dell’ album che verrà realizzato, per l’ occasione, dallo staff del cantante. Si chiamerà Nekinstore 2015!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *