Laura Celentano

Madonna / Super-ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Madonna ospite di Fazio

Madonna ospite di Fazio

Madonna super-ospite di Fazio a “Che Tempo che fa”.

Circolavano da giorni le voci sull’imminente arrivo di Madonna in Italia. In particolare, era stata accolta con molta meraviglia dai media, il fatto che la star planetaria a breve venisse in Italia ed avesse scelto un solo salotto televisivo in cui aprirsi agli italiani, quello, appunto, di Fabio Fazio. Non si sapeva, però, la data. E così – a sopresa – l’attesa visita della popstar è stata stamane! Nonostante la segretezza della faccenda, non ci riusciamo a spiegare come mai c’era una folla di fans all’ingresso degli studi milanesi della Rai!Chissà come l’avranno saputo!

L’intervista a Madonna – che s’è portata dietro uno staff di una sessantina di persone – è stata, quindi, da poco registrata e andrà in onda domenica prossima, l’8 marzo. Fabio le ha reso omaggio con una bella bottiglia di vino rosso toscano e lei sembra che abbia molto apprezzato tant’è che si è affrettata a pubblicare sulle sue pagine social una foto in cui dice di brindare con Fazio, aggiungendo, tra l’altro “Italy was fun…this is only my 3rd Bowl of Pasta i swear” e cioè “L’Italia è stata divertente…. giuro che questo è il mio terzo piatto di pasta”.

Non si può lamentare Fabio Fazio, visto che – nonostante quest’anno non sia stato confermato per Sanremo – sta registrando una bella platea di ascolti con il suo programma che va a gonfie vele a colpi di ospitate di volti noti e molto apprezzati dal pubblico e delle esilaranti gag della Littizzetto. Proprio ieri era stato intervistato da lui Jovanotti, per il lancio dell’ultimo disco. L’ultima ospitata, quella appunto di Madonna, non costituisce che una conferma della bravura del presentatore e un privilegio esclusivo di cui Fazio può andare ben fiero!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *