Laura Celentano

Lady Gaga / tuffo col fidanzato nel lago polare Michigan

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lady Gaga

Lady Gaga

Per beneficenza Lady Gaga ed il fidanzato si sono tuffati nel lago Michigan.

Nel corso della sua carriera abbiamo visto Lady Gaga compiere parecchie folli acrobazie, ma l’ultima ci sembra – probabilmente – la più folle! Non le manca di certo il coraggio quando si tratta di abbracciare una giusta causa. E così, la scorsa domenica, miss Germanotta si è avventurata sotto zero, nelle gelide acque del lago Michigan insieme al promesso sposo – l’attore e fidanzato Taylor Kinney – in occasione della manifestazione “Plunge Polar” accanto a circa altre 4,500 persone del posto. Lo scopo di questo “sacrificio” è stato quello di raccogliere dei fondi per sostenere Special Olympics Chicago, che con la sua attività sostiene più di 5,000 atleti con particolari problemi.

Pare che lady Gaga fosse indecisa fino all’ultimo minuto se andarci o meno, tant’è che gli organizzatori dell’evento non speravano ormai più nella sua partecipazione fin quando, con grande sorpresa, se la sono visti piombare decisa a gettarsi nel Michigan. Prima del coraggioso lancio la popstar 28enne si è aggrappata amorevolmente alla schiena del fidanzato.

La partecipazione della coppia è stata molto apprezzata, ma non si tratta degli unici vip presenti.
Nulla togliendo a Lady Gaga e a Taylor Kinney, l’ospite d’onore è stato infatti un’altra celebrità: l’attore Vince Vaughn, protagonista della nota serie “True Detective”. L’attore indossava per l’“impresa” una maglia da hockey Blackhawks e un paio di jeans.
La giornata del tuffo polare ha portato i suoi frutti! Sono stati raccolti 1,1 milioni di dollari.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *