Laura Celentano

ISOLA DEI FAMOSI / Cristina Buccino “fuori di seno” lascia l’Isola

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Cristina Buccino

Cristina Buccino

Cristina Buccino va fuori di seno all’Isola dei Famosi e lascia il gioco.

Ennesimo colpo di scena osé per l’Isola dei Famosi, quello che è andato in onda ieri sera nel corso della semifinale. Questa volta la protagonista (inconsapevole) dell’imbarazzante scena hot è stata la bella Cristina Buccino che, poco dopo ha abbandonato il reality.
Impegnata a superare la prima prova della serata, la naufraga non se n’è nemmeno accorta! La Buccino era su di una tavoletta legata da due corde, in bilico sul mare, intenta a mantenere l’equilibrio. Ad un certo punto la parte superiore del bikini s’è alzata ed il pubblico ha potuto assistere al suo “fuori di seno”. La Marcuzzi ha cercato di rimediare dicendole “Cristina, copriti la tetta”, anche se ormai l’inconveniente era già accaduto.

Oltretutto la puntata di ieri è stata anche l’ultima in cui il pubblico ha avuto modo di vedere la Buccino nelle vesti di “naufraga” visto che la sua avventura su Cayo Cochinos è per lei terminata. Infatti la Buccino ha rifiutato l’unica opzione che le era stata offerta per continuare il gioco, e cioè “mettersi completamente a nudo”. Piuttosto che mostrarsi nuda su Playa Desnuda, ha rifiutato, infatti, la proposta della Marcuzzi e deciso di ritornarsene in Italia. Stessa sorte quella toccata ad Alex Belli (con cui la Buccino ha avuto un flirt) e Andrea Montovoli, che han dovuto fare le valigie essendo stati eliminati.
Cinque i reduci del gioco. La finale si giocherà tra Rocco Siffredi, Brice Martinet, le Donatella, Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *