Enza Ansalone

ISOLA 2015 / Noemi Addabbo mostra le prove della relazione con Alex

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

noemi-addabbo-alex-belliL’Isola dei famosi 2015  ha eletto tra i suoi personaggi sicuramente Alex Belli, il noto attore di Centovetrine che qui in Italia deve fare in conti con le dichiarazioni di compromettennti di una certa Noemi Addabbo, di cui vi abbiamo già parlato in passato per una recente intervista rilasciata su di un noto settimanale.

Nella puntata di Domenica Live andata in onda questo 22 marzo 2015, Barbara D’Urso ha dato nuovamente voce alla ragazza che da tempo ormai dichiara ovunque di essere stata l’amante di Belli, sia prima che dopo il matrimonio con Katarina Raniakova. Proprio quest’ultima continua a credere a suo marito sostenendo che la Addabbo sia solo una pazza mitomane (ciò dovrebbe bastare per non dare più spazio alle sue dichiarazioni).

Ma Noemi sostiene di avere delle prove che dimostrerebbero la relazione con Alex, si tratta di sms, che Barbara D’Urso sostiene di aver letto ma che ha scelto di non divulgare (chissà perchè…), a cui si aggiungono foto compromettenti che per ora nessuno ha visto.

A parte ciò fuori c’è una sfilza di persone che sostiene Alex Belli, a partire dai colleghi di Centovetrine fino ad arrivare ad alcuni volti più o meno noti dello spettacolo che sostengono che Noemi Addabbo sia solita dichiarare di essere stata l’amante di Tizio e Caio al solo scopo di lucro.

Dove sarà la verità? Noi aspettiamo l’intervento di Alex Belli…

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *