Laura Celentano

Hostess di WestJet / video ballo scatenato a bordo dell’aereo

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
HOSTESS WESTJET BALLA

HOSTESS WESTJET BALLA

Una hostess WestJet si è scatenata in un ballo. Non manca certo l’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa sul posto di lavoro a un’assistente di volo della compagnia WestJet. Cosa non da tutti. La ragazza si è cimentata in una divertente perfomance mediante il ballo di “Uptown Funk” di Bruno Mars. Lo spettacolo che ha messo sù aveva l’obiettivo d’intrattenere i passeggeri, evitandogli le noie dell’attesa a causa degli immancabili ritardatari di turno.

Ovviamente il tutto è stato prontamente documentato ed ecco che su internet il video è già un gran successo! L’autore è Simian King, un ragazzo canadese che dice di essere il fratello dell’assistente. Smartphone alla mano, King ha ripreso il tutto e l’ha postato sul web.

Divisa da lavoro e stivali neri di pelle, questo il look della hostess che vanta un passato da breakdance. Nel video la vediamo oscillare nella corsia centrale tra le poltrone alzando le braccia e agitando i pugni in aria. Immancabile l’applauso finale dei passeggeri che hanno molto gradito!

BOOM DI VISUALIZZAZIONI. Il video è stato messo in circolazione qualche giorno fa, il 9 marzo. Ad oggi le visualizzazioni sono già quasi 90.000. Chissà se l’ex ballerina si sarebbe aspettata di riscuotere questo successo “planetario”. Di sicuro, oltre che far felici i viaggiatori, ha ricevuto anche i complimenti della sua compagnia aerea avendo contribuito (ammesso che ce ne fosse stato bisogno) anche a diffondere un’immagine positiva dell’azienda e del relativo ambiente di lavoro. Chi l’ha detto che a lavoro ci si debba per forza annoiare? Magari alle file alla posta, in banca o negli altri uffici ce ne fossero di dipendenti così!

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *