Enza Ansalone

BELEN E STEFANO / “separati in hotel”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Belen e Stafano in crisi

Belen e Stafano in crisi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ce l’hanno messa tutta per mettere a tacere le voci di una presunta crisi che però a quanto pare è più reale di quanto hanno voluto farci credere. A dirlo è Alfonso Signorini attraverso il suo settimanale Chi, la coppia ha deciso di vivere temporaneamente in maniera separata.

Stefano non vive più a casa con Belen

Attualmente Stefano vive in uno dei più prestigiosi hotel milanesi, Il Bulgari. La decisione presa in sintonia da Stefano e Belen è un tentativo di salvare il loro matrimonio, soprattutto per amore di Santiago. Il trasferimento con tanto di trasloco è stato documentato da Chi con una serie di foto che potete vedere sul settimanale.

Se sabato scorso abbiamo potuto ammirare una delle più belle coppie del panorama televisivo a C’è posta per te ancora unita, adesso invece i due stanno provando a ricucire il loro rapporto.

Stefano e Belen insieme in albergo

In base agli ultimi aggiornamenti di Belen il tentativo sembra portare i primi buoni frutti. La showgirl ha postato una foto che la ritrae insieme a Stefano e sembrerebbe che lo scenario sia proprio il lussuoso albergo in cui Stefano appare con solo un asciugamano addosso.

Come dichiarato da Belen, il suo agire istintivo l’ha portata a fidanzarsi, diventare mamma e sposarsi in poco meno di un anno, ma adesso prima di dichiarare chiusa la storia, la cosa migliore e provarci fino in fondo per amore del piccolo Santiago. Intanto già da qualche mese l’atmosfera appariva tesa a quanto pare Stefano aveva problemi con la suocera….

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *