Enza Ansalone

UMA THURMAN / cede al botox e diventa “irriconoscibile”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Uma Thurman botox

La domanda che noi donne di bellezza media ci poniamo, è perchè una donna dal fascino pazzesco e dalla bellezza mozzafiato come Uma Thurman ceda al botox, lei che con quel suo viso spigoloso è bellissima comunque, oggi appare un’altra, irriconoscibile e soprattutto priva di quella espressività di un tempo.

Uma Thurman si è presenta all’anteprima ufficiale della nuova serie di cui è protagonista, completamente cambiata. La bella attrice hollywoodiana ha ceduto al botox, che le ha modificato i tratti e l’espressione del viso, con un colpo di spugna la sua particolare bellezza si è modificata divenendo simile a quella di tante altre star.

Da ultimo a cascarci era stata Bridget Jones, ovvero l’attrice Renèe Zellweger, che in un’occasione ufficiale si presentò completamente diversa. A suo dire non si è mai sentita così bene, come in questo periodo, ma pure in quel caso la chirurgia estetica aveva alterato la bellezza dell’attrice che oggi sembra un’altra persona. Per non parlare della Nicole Kidman anche lei purtroppo alterata nella sua naturale espressività dagli eccessi di botox, ma l’elenco sarebbe lungo.

Uma Thurman rifattaUma Thurman si è presentata con il suo volto rifatto all’anteprima della miniserie The Slap, in onda sulla NBC dal 12 febbraio della quale è protagonista. Solo qualche mese fa Uma ha sfilato sul red carpet di Cannes per il ventennale di Pulp Fiction, in quell’occasione era apparsa bellissima nei suoi 44 anni. In quel periodo si parlava di un flirt mai confermato con Knoxville. Successivamente la Thurman è intervenuta agli House of Speakeasy Gala apparendo con i capelli scompigliati e priva di trucco, forse qualcosa stava per cambiare nel suo look. Almeno questo è sembrato secondo le più recenti immagini pubbliche!

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *