Gabriella Cavaliere

SANREMO 2015 / grande debutto per Carlo Conti

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Sanremo 2015

Sanremo 2015

E’ tutto pronto per la prima puntata della 65 esima edizione del Festival di Sanremo che sarà trasmessa stasera come tradizione vuole sempre in diretta sulla rete Rai. Emozionatissimi appaiono alla conferenza stampa lo staff di presentazione che vede in primis Carlo Conti, affiancato quest’anno da tre vallette le cantanti Arisa e Emma Marrone, e la bellissima modella attrice e conduttrice televisiva Rocío Muñoz Morales.

Il Festival di Sanremo è per le famiglie italiane una vera è propria istituzione fatta di musica polemiche e tanti gossip, Carlo Conti dal canto suo sostiene che quest’anno al centro della scena sarà soprattutto la musica, a riguardo ha dichiarato:

 “Ho cercato di mettere musica al centro: 20 cantanti in gara, alcuni dei quali avrebbero tutti i titoli per venire come superospiti, con 20 canzoni belle e i giovani non più relegati a orari impossibili”.

Ma Sanremo è Sanremo e le polemiche e i gossip di certo non possono e non devono mancare. Per il momento grande interesse desta il look delle tre vallette Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales che ammettono la loro paura di fare una clamorosa caduta sulla scalinata dell’Ariston.

Puoi leggere anche Tutti i nomi dei concorrenti di Sanremo.

Per quanto riguarda le polemiche qualcosa già sta emergendo a carico di qualche ospite, non sono ben visti Gianna Nannini e Antonio Conte per i loro problemi con il fisco e Conchita Wurst non troppo amata dal mondo cattolico, che si limiterà ha sottolineato Conti solo a cantare.

Più attesi invece sarebbero artisti quali Giorgio Panariello, Tiziano Ferro, Al Bano e Romina e Charlize Theron questi ultimi due peraltro presenzieranno proprio durate la prima serata.

Puoi approfondire anche tutti i brani in gara a Sanremo.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *