Laura Celentano

Nesli, pronto per Sanremo, lancia “Andrà tutto bene”

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nesli

Nesli

Nesli si prepara per Sanremo e, nel frattempo, lancia “Andrà tutto bene”.
Francesco Tarducci – nome d’arte Nesli – presenta sul mercato oggi il pre order del suo nuovo album – frutto del lavoro di due anni – che uscirà il prossimo 12 febbraio.
Il rapper in questi giorni è impegnato sul palco dell’ Ariston di Sanremo per le prove del 65° Festival della Canzone italiana al via il prossimo 10 febbraio. Parteciperà, infatti, alla rassegna canora presentando l’ inedito – scritto stesso da lui – “Buona fortuna amore” (che, tra l’ altro è contenuto nell’ album). Nel corso del Festival avremo modo di vederlo interpretare anche cover che fanno parte del nostro patrimonio musicale.

Ma ritorniamo all’ album. Il titolo esprime la visione ottimistica del cantautore per il presente ed il prossimo futuro. 11 i brani che lo compongono (oltre al brano di Sanremo, troviamo “Andrà Tutto Bene”, “Allora ridi”, “Il cielo è blu”, “Sarò Come Vorrai”, “Prima O Poi”, “Quello Che Non Si Vede” “Il Mondo E’ Come”, “Dimmi Che Vuoi Che Sia”, “Arrivederci E Grazie”, “Ancora Una Volta” ). Avremo modo di ascoltare un Nesli insolito che, messa da parte la vena hip hop, propone dei pezzi in cui alterna ballate, pop rock, dance rock ed altro ancora. Insomma un progetto tutto da scoprire.
Terminta l’ esperienza sanremese, a metà febbraio – il 16 – Nesli ha già in programma un nuovo progetto, intraprenderà l’ Instore Tour. Numerose le tappe (ben 19 sono gli appuntamenti fissati!) che lo vedranno spostarsi da Genova a Torino, Milano, Roma, Napoli, e altre città ancora per concludere, infine, a Palermo il 6 marzo.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *